Hotel a Gatteo Mare vicino al Mare e alla Spiaggia

L'Hotel Splendid di Gatteo Mare si trova a pochi massi dalla spiaggia ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con gli altri mezzi di trasporto.

Ecco alcune indicazioni per raggiungere l'Hotel Splendid in Viale Giulio Cesare, 67 con il mezzo di trasporto più comodo in base alle vostre esigenze.

Arrivare in auto:

Se arrivate da sud e state percorrendo la A14 dovrete uscire a Rimini Nord-Bellaria-Santarcandelo.
Da qui in poi dovrete proseguire seguendo le indicazioni per Bellaria-Igea Marina e S. Mauro Mare.
Dopo aver persorso la SS 16 Adriatica, uscite in direzione S. Mauro Mare/Savignano a Mare.
Seguire quindi le indicazioni per Gatteo e poi Gatteo Mare.
Una volta arrivati nella località non vi resta che seguire le indicazioni per il mare e la spiaggia e arrivare al Viale Giulio Cesare, la via degli alberghi.
Dopo pochi metri trovate l'Hotel Splendid.
Se arrivate da nord dovrete seguire le indicazioni per Ancona, Ravenna e poi Cesena e Cesenatico.
Gatteo si trova a sud di Cesenatico quindi continuate a seguire le indicazioni verso Rimini o Ancona, per proseguire per Gatteo Mare.
Una volta arrivati nella località, dovrete proseguire in direzione e mare e vi ritroverete in Viale Giulio Cesare, dove sorge l'Hotel Splendid.

Arrivare in treno:

La stazione di Gatteo Mare viene servita da treni regionali che partono dalle stazioni più grandi, come Rimini o Bologna.
Una volta giunti in stazione, l'albergo dista circa 10 minuti a piedi, ecco come arrivare.
La stazione di Gatteo Mare si trova in Piazza Stazione, 6. Da qui proseguire in direzione mare per il Viale delle Nazioni.
Una volta giunti sul grande Viale Giulio Cesare, a pochi passi dalla spiaggia, svoltate a destra e dopo circa 200 mt trovate l'Hotel Splendid.

Arrivare in aereo:

Infine, gli aeroporti più vicini sono l'Aeroporto Marconi di Bologna e l'Aeroporto Fellini di Rimini.
Da entrambi, sia usando gli autobus navetta, sia con il taxi, si può arrivare in stazione e prendere un treno regionale per Gatteo Mare.

Strumenti